Malawi nel cuore » Blog Archive » Progetto “REPARTO MALATTIE INFETTIVE” orfanotrofio Alleluya Care Centre – Namwera

 

Progetto “REPARTO MALATTIE INFETTIVE” orfanotrofio Alleluya Care Centre – Namwera


STORIA DI UN “PROGETTO” DI INIZIO 2017  VELOCE..VELOCE!!!!

Fine Gennaio 2017

Rita al telefono: siamo disperati, si stanno verificando parecchi caso di malattie contagiose, i bimbi se le trasmettono e non riusciamo ad uscirne se non dividendoli in varie casette qui attorno…..ma è difficile…..

Dovremmo costruire due locali di isolamento, attaccati all’orfanotrofio ed accessibili da un corridoio chiuso e coperto che riesca ad isolare i bimbi infetti da quelli sani…….

 

16 MARZO 2017

Carissimi questo e’ il blocco del l’isolamento dei bimbi  manca poco e grazie a voi i bimbi che sono ancora sparsi nelle casette potranno ritornare vicini ed essere più osservati e curati.
Il piccolo Dante alla fine del mese dovrà andare all controllo e vedere come va la tubercolosi e se può iniziare la cura dell’HIV
Per la piccola Hawa che sta’ ancora in cucina e sta’ ancora soffrendo e’ da portare dall’otorino dall’ortopedico e continuare le cure dell’oculista .e’ conciata male povera piccola . Sta’ crescendo e’ uscita dalla denutrizione e poi vediamo se puo’ vedere almeno i colori…….

25 MARZO 2017

Ciao a tutti oggi ho telefonato in banca mi hanno confermato che il bonifico e’ arrivato .
Noi, tutti compresi i bimbi vi ringraziamo con tutto il cuore sperando che Malawi nel Cuore stia sempre in mezzo a tutti noi .Grazie!!!!
Ora vi abbraccio tutti e….Grazie.

30 APRILE 2017

LA FELICITÀ DI RITA…..

ISOLAMENTO FINITOOOOOOOOO

 

 

 

 

Sempre avanti…….

6 MAGGIO 2017

Uu

 

 

…….

Ieri è arrivata una piccolina di solo poche ore dalla nascita. Si chiama Agnes e grazie a voi e alla speranza per la vita diventerà grande.

Vi abbraccio tutti e ancora grazie

Rita

 

 

 

 

Lascia un commento

I commenti per questo post sono chiusi.