PROGETTO 2021 PER I BAMBINI DI STRADA E NON SOLO – CENACULO DE GUADALUPE – MESSICO


Continuiamo la ormai pluriennale collaborazione con la fraternità “CENÁCULO DE GUADALUPE” dove in una missione, a loro donata, si occupano dell’accoglienza dei bambini di strada. Alle già innumerevoli difficoltà si stanno aggiungendo gli invalicabili problemi che il covid inesorabilmente sta creando una situazione insostenibile e generalizzata di povertà e fame. Molta gente, infatti, si rivolge alla comunità per essere aiutata a sfamarsi ed avere, nel limite del possibile, un minimo di assistenza.

Come nell’attuale realtà di molti altri paesi le scuole sono chiuse e le lezioni si tengono a distanza con l’ausilio di strumenti di computer od ausili similari che, attualmente, la comunità non ha e quindi non può mettere a disposizione dei bambini ospiti.

Questi sono gli intenti e le mire del progetto che abbiamo aperto per questa comunità con una donazione rivolta al superamento dei problemi generati dalla fame causa Covid19 e all’acquisto di strumenti che permettano di continuare nella didattica ai “bambini di strada”

Delibera n°04 del 2020 bonifico €5000,00

Per lettera di ringraziamento CLICCA QUI

Per gli auguri del Cenaculo de Guadalupe CLICCA QUI

 

Lascia un commento

I commenti per questo post sono chiusi.