Il “PROGETTO DI NATALE 2020” per la Comunità Oasi 7M di Capralba (CR)


La Struttura di Capralba (CR) località Campisico di Sopra ha il suo campo applicativo nell’area socio- assistenziale, rivolta a mamme e minori in stato di disagio.

Ha più struttura ma, nel nostro caso, tratteremo specificatamente la Comunità “Oasi 7 M Silvia Casa della Madre e del bambino” con disponibilità n° 20 posti.

Lo scopo della Comunità é la gestione di servizi socio-sanitari ed educativi attraverso queste attività:
> Offrire uno spazio di ascolto nel quale l’ospite possa raccontarsi in modo da permettere una rielaborazione del proprio vissuto e delle dinamiche che hanno portato al collocamento comunitario attraverso interventi psico educativi.
> Sostenere e verificare il rapporto madre e bambino e la capacità della madre nel gestire il proprio figlio rispondendo ai suoi bisogni fisici e affettivi in modo autonomo.
> Aiutare le donne a progettare la propria vita nel recupero di una autonomia relazionale educativa e sociale.
> Percorsi di alfabetizzazione.
> Supporti ai bambini nel dopo scuola.
> Offrire opportunità di lavoro all’esterno della Struttura.

PROGETTO DI NATALE 2020 (testo originale)

Per questo Natale abbiamo pensato di regalare un sorriso ai nostri bimbi tramite la raccolta di giochi nuovi. Il nostro desiderio è che la mattina di Natale ogni bimbo abbia un gioco tutto per sé, cercando di ricreare l’atmosfera Natalizia che regna in ogni casa.
Il sorriso di questi bimbi sarà il nostro più grande regalo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è LOGO_TONDO_MNC.png

A noi della Malawi nel Cuore pensare a bimbi, peraltro già disagiati, che la mattina di Natale non abbiano la possibilità di fare un sorriso veramente non ci era gradito pertanto un pensiero anche per loro: auguri bimbi, Buon Natale

delibera n° 07 DEL 2020 BONIFICO €1000,00

La mattina di Natale

Per la lettera di ringraziamento CLICCA QUI

 

Lascia un commento

I commenti per questo post sono chiusi.