>>> ANNULLATA MANIFESTAZIONE<<< "Rita Milesi, un'infermiera per la vita"


Carissimi Amici

è trascorso quasi un anno da quando Rita ci ha lasciati e da alcuni mesi stiamo lavorando per preparare l’evento in suo ricordo atto a mantenere le Sue priorità testamentarie

“ Continuare e meglio di prima!”

Purtroppo però, in considerazione dell’evoluzione della situazione epidemiologica del Covid-19 e della quarantena che blocca molti membri del Corpo Musicale Santa Cecilia di Borno promotore del concerto, ci vediamo costretti a malincuore ad annullare l’evento.

Gli amici dell’ Alleluya Care Centre e dell’Associazione  Malawi nel Cuore EDV organizzatori a vario titolo dell’evento, nell’intento di tutelare la salute dei promotori e dei partecipanti alla manifestazione, hanno deciso di rinviare a data da destinarsi la manifestazione.

Continueremo, nel ricordo di Rita, sostenere instancabilmente i Suoi progetti grazie al vostro aiuto e, nonostante questo difficile periodo, Vi porgiamo uno speranzoso e fiducioso augurio di Buon Anno.

La quota di prenotazione trasmessa  ℅ bonifico verrà restituita inviando il proprio NOME COGNOME e  IBAN alla mail info@alleluya.org


 

Lascia un commento

I commenti per questo post sono chiusi.