ASSEMBLEA ANNUALE DELLA MALAWI NEL CUORE


Si é tenuta l’annuale assemblea dell’Associazione che, a norma di legge e relative rettifiche per covid 19, doveva tenersi entro data 31 ottobre 2020.

Pochissimi gli intervenuti (per ovvi motivi) che, grazie ad una magnifica giornata di sole e con temperature più che accettabili, hanno svolto tutte le operazioni di rito all’aperto nell’ampio cortile adiacente alla sede dell’Associazione stessa.

Si é rinnovato il Consiglio di Amministrazione con la riconferma unanime di tutti i membri del precedente mandato, sono stati analizzati i progetti in essere e quelli sostenuti, si é analizzato il bilancio chiuso alla fine del 2019, si é data una breve visione del bilancio preventivo del corrente anno conferendo al CdA i pieni poteri per la valutazione e l’esecuzione dei nuovi progetti.

Risultano riconfermati :

Camplani Patrizia, Ciletti Anna, Daverio Roberto, Parapini Renato, Stefania Perego, Rossetti Marco, Zeni Mario.

Entro la fine di Novembre c.a. si terrà il primo CdA del nuovo mandato che rimarrà in carica per tre anni.

Si é poi affrontato il discorso della riforma del terzo settore che riguarda anche la nostra Onlus: le pratiche di elaborazione dello statuto e la sua approvazione é stata completata secondo i canoni di legge, le rettifiche di legge sono state regolate nei termini utili mancano solo alcuni dettagli riguardanti le sole operazioni di registrazione agli uffici competenti e di presentazione telematica dei documenti .

La nostra nuova denominazione sarà perderà la definizione Onlus e sarà

Associazione MALAWI NEL CUORE ODV-ETS

Certamente incombeva su tutti i presenti l’inevitabile pressione che l’attuale pandemia ci sta imponendo: la sensazione di incertezza é devastante ma la volontà é unanimemente quella di proseguire sulla strada di sempre….

 

Lascia un commento

I commenti per questo post sono chiusi.