2016: nuove strade e…. nuove opportunità


piccoloIl 2016 sarà un’anno felice e dolce, sarà un anno per il quale desideriamo tante novità, sarà un anno dove andremo ad aprire nuove collaborazioni, iniziando in punta di piedi e con leggerezza e poi …. poi vedremo.

Le Suore Cappuccine di Madre Rubatto che si propongono con la sigla S.C.M.R. sono una congregazione religiosa aggregata all’ordine dei Frati Mino Cappuccini e sono dedite all’insegnamento, all’attività catechistica e all’assistenza agli ammalati.

Oltre che in Italia sono presenti in ArgentinaBrasileUruguayCamerunKenya ed Eritrea e stanno muovendo timidamente ed in sordina i primi passi in Malawi.

NEL MONDO

Le abbiamo incontrate a dicembre dello scorso anno a Roma in occasione di un concerto  organizzato dalle Officine Musicali del Borgo in collaborazione con le Suore Cappuccine stesse i cui proventi vennero trasmessi a Rita Milesi dell’Alleluya Care Centre, le abbiamo poi ritrovate in Malawi.

Aprire una nuova strada dona nuovi stimoli e nuove energie che, come di tradizione, cercheremo di trasformare in aiuti reali ed importanti per chi è meno fortunato di noi.

Alle nostre “Suorine” un Buon Natale e i migliori auguri per  un brillante 2016 nella certezza che, anche noi della Malawi nel Cuore Onlus,  cercheremo di  percorrere con loro un grande e lungo cammino di collaborazione.

Il C.D. dell’Associazione Malawi nel Cuore Onlus.

logo scmr

clicca sul logo e collegati al sito ufficiale

 

Lascia un commento