3° MEMORIAL Fabrizio PANIN


Ciao a tutti, volevamo comunicarVi che i giorni

mostrina 3°panin blog

GIORNALINO MANIFESTAZIONE PROGRAMMA TORNEO

11 e 12 Giugno 2011

presso il

CENTRO SPORTIVO CAMPUS a Varese

si terrà il

3° MEMORIAL FABRIZIO PANIN

(2 Maggio 1994 – 2 Agosto 2008)

Torneo Minibasket anno 1999-2000

(ammessi dal 2001 al 2005)

Fabrizio aveva 14 anni:

la moto, gli amici, la ragazza e soprattutto il Basket erano le passioni della sua vita.

Capitano della Pallacanestro Varese Under 14, ha lasciato in tutti noi un grandevuoto, ma soprattutto lasciato un grande amore per la vita.

Ricordare Fabrizio con questo 3° Memorial vuol dire soprattutto ricordare la sua voglia di giocare e gioire per tutto e con tutti.

Proprio per questa sua grande testimonianza, associare al Malawi questo Memorial, è sicuramente l’unico modo per non tradire ciò che ha lasciato in tutti noi: un profondo Amore e una profonda sensibilità per tutto ciò che lo circondava.

Aiutare la popolazione del Malawi è un’occasione per tenere Fabrizio in mezzo a noi nel tempo, in un modo semplice, concreto e profondo proprio come era lui.

La Famiglia di Fabrizio

I proventi dei passati Memorial sono stati utilizzati per il parziale finanziamento della costruzione di una scuola primaria nel villaggio di Kumbalama in Malawi come meglio descritto nel PDF del giornalino allegato.

Ci auguriamo che sabato e domenica  noi, membri e simpatizzanti dell’Associazione Malawi nel Cuore Onlus unitamente a tutti i sostenitori e conoscenti, interverremo numerosi per tifare e sostenere i piccoli atleti rendendo grande e proiettata nel futuro questa festa dello sport.

Domenica la nostra Associazione avrà un bersò prospiciente all’ingresso delle palestre dove potrete trovare documentazioni ed informazioni esaustive riguardo le nostre attività di Associazione oltre che conoscerCi ed acquistare, se non l’avete già fatto, i biglietti della lotteria ufficiale legata alla manifestazione.

Vi aspettiamo anche solo per una breve visita.

Ciao a tutti e a sabato 11 e domenica 12 Giugno 2011

Per Associazione MALAWI NEL CUORE ONLUS

Il C.D.A. dell’Associazione

 

Lascia un commento