MNC con LA CASA DEL GIOCATTOLO SOLIDALE di Varese


“Il gioco non è un passatempo, ma per il bambino è un lavoro vero e proprio, è la sua attività principale, perché attraverso questo impara e quindi imparando cresce.” 

La Casa del Giocattolo Solidale odv nasce con l’obiettivo di raccogliere e donare giocattoli, materiale scolastico ed articoli per l’infanzia da destinare a bambini le cui famiglie vivono situazioni di criticità o difficoltà economica. Tutti i volontari sono accomunati da un unico, grande obiettivo: regalare sorrisi a queste generazioni nascenti, oltre che sollievo e supporto alle figure genitoriali che si trovano in seria difficoltà, economica e sociale. 

” Ringraziandovi per l’interesse dimostrato in merito alle attività svolte dalla nostra associazione siamo ad inviarvi in allegato presentazione della Casa del Giocattolo Solidale odv e del nostro prossimo progetto Percorsi educativi, musicali e artistici per i bambini della Casa del Giocattolo Solidale. ”

CLICCA QUI PER VEDERE LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

A tutti i bambini e a tutti i volontari de LA CASA DEL GIOCATTOLO SOLIDALE i migliori Auguri di un buon Natale ed un felice 2023

Associazione MALAWI NEL CUORE ODV-ETS

 

Lascia un commento

I commenti per questo post sono chiusi.