25 ottobre 2009 – 1° FESTA ASSOCIAZIONE A GAVIRATE (VA)


A TUTTI I SOCI, I SIMPATIZZANTI, GLI AMICI, I CONOSCENTI DELL’ ASSOCIAZIONE

Ciao a tutti.
Vi trasmettiamo il programma dettagliato della 1° festa della nostra Associazione .
E’ la prima volta che ci cimentiamo in un’impresa di questo tipo, le titubanze e le difficoltà  sono tante,  ma dobbiamo continuare, P Eugenio, Rita e tante altre persone che sono in Malawi sperano in un nostro aiuto.
In allegato la locandina con il programma dell’evento che si terrà il  25 ottobre 09, Vi ricordiamo che la festa, negli ampi locali dell’Oratorio di Gavirate (VA), è aperta a tutti soci, simpatizzanti , amici, conoscenti ecc….. unica condizione una conferma di prenotazione per la partecipazione al pranzo.
Come spesso ultimamente Vi diciamo:   Dobbiamo comunque prepararci, oltre che a un sorriso, alla possibilità di poter incontrare amici, di bisbocciare,  di lasciarci scappare qualche lacrimuccia davanti  a foto o a filmati  commoventi,  anche a lasciare cadere qualche Euro dalle saccocce.

fate pubblicità, contiamo sulla presenza di tutti


per Associazione Malawi nel Cuore Onlus
Coordinamento di Varese

25 ottobre
Tags: , ,  

1 Commento

  1. Elena, Fulvio, Mario, Sonia

    visto che avete detto che nessuno scriveva ci abbiamo pensato noi…grazie di tutto, della “conferenza”, della messa, del pranzo (buonissimo!!!), della giornata e delle bellissime persone con cui siamo stati in contatto, oggi si respirava pura energia positiva, amore e speranza…è stupendo condividere con delle persone speciali gli stessi ideali e le stesse speranze!!un salutone ed un abbraccio forte a tutti

Lascia un commento